Farm

L’Azienda Agricola Agrihouse è situata nello splendido scenario delle colline tra il Lago di Bracciano e il Mare di Santa Severa. Ai piedi del romantico borgo medievale del Sasso, gode del magnifico panorama dei Monti delle Fate e dei sui boschi di querce.

Il casolare della Maremma immerso nel verde ospita camere doppie e appartamenti arredati in stile frugale, nel rispetto dell’atmosfera originale della vita bucolica. Le camere si affacciano sui boschi ed i prati dove pascolano gli animali della fattoria. Il giardino dà accesso ai pascoli e al sentiero naturalistico che vi guiderà verso la cascata, la vigna e l’uliveto dell’Azienda Agricola.

In uno scenario dove il distacco dalla natura è prevalente in tutti gli strati della società, Agrihouse ha come sogno quello di riuscire a riavvicinare i più e i meno giovani a questo mondo straordinario e inesplorato. Cosa si può fare nell’Agrihouse? Partecipare ai lavori della fattoria, accudire gli animali, raccogliere le uova di gallina, mungere le capre, dare da mangiare ai conigli, alle mucche, agli asini e ai maiali.